Sanasi Cucine

cucina senza maniglie - sanasi cucine - lecce

Cucina senza maniglie: la tendenza del momento

Sai bene che ogni dettaglio quando si progetta una nuova cucina è fondamentale per il raggiungimento di un risultato impeccabile: dalla scelta dei singoli complementi fino alle maniglie più adatte. Ma una delle tendenze che sta affascinando sempre più persone e che oggi rappresenta una scelta di design molto apprezzata è invece quella che riguarda la cucina senza maniglie.

Scopriamo di più sui vantaggi estetici e non, che girano intorno a questa soluzione d’arredo.

CUCINA SENZA MANIGLIE: COME FUNZIONA?

Funzionale, sofisticata ed incredibilmente elegante: la cucina senza maniglie sembra essere la scelta perfetta se desideri creare un look contemporaneo in questo ambiente. Ma qual è il loro funzionamento? Gli armadi e i cassetti della cucina si aprono con scanalature poste nella parte superiore o inferiore, oppure tramite pratici meccanismi touch-open. 

kreativa-cucina-senza-maniglie-su-misura-in-legno-stile-moderno-sanasi-cucine-san-pietro-vernotico-lecce-dubai

TUTTI I VANTAGGI

Uno dei principali vantaggi di scegliere i mobili senza maniglie è senza dubbio l’aspetto pulito e contemporaneo che conferiscono alla cucina. Ma non solo!

Tra gli altri benefici di questa scelta c’è anche:

  • la facilità di pulizia: senza maniglie che sporgono infatti, è più facile pulire tutti i complementi della cucina;
  • la sicurezza: si elimina il rischio di agganciare i vestiti o urtare accidentalmente contro le maniglie sporgenti, rendendo la cucina un luogo più sicuro per adulti e bambini;
  • lo spazio ottimizzato: questi mobili possono rivelarsi particolarmente utili anche nelle cucine più piccole, dove tutto lo spazio è prezioso e deve essere studiato con attenzione;
  • la personalizzazione: la grande versatilità consente di personalizzare i complementi in base alle tue preferenze, scegliere tra una varietà di materiali, colori e finiture.
Affidati ai consigli degli esperti Sanasi Cucine per realizzare la cucina che hai sempre sognato: ti aspettiamo negli showroom di Brindisi, Lecce e San Pancrazio Salentino.

Post a Comment