Sanasi Cucine

Sanasi Cucine kreativa soft

Sanasi Cucine presenta i nuovi modelli

Contrasti cromatici che esaltano i volumi, l’alternanza di forme e finiture che danno vita uno spazio dal design raffinato ed il legno come protagonista delle scene dell’abitare quotidiano. Queste sono alcune delle caratteristiche che meglio raccontano i nuovi modelli presentati da Sanasi Cucine. Proposte che lasciano il segno e rivoluzionano le linee moderne e contemporanee delle sue cucine, ma conservando sempre una qualità 100% made in Italy.

SANASI CUCINE: KREATIVA SOFT

Kreativa SOFT è senza dubbio uno dei modelli più flessibili e ricchi di possibilità estetiche della produzione di Sanasi Cucine. Le nuove finiture del legno di rovere selezionate con cura infatti, sono in grado di donare un tocco attuale e moderno all’ambiente circostante. In perfetto abbinamento spiccano poi la nuova anta in vetro con un profilo in alluminio e le strutture portaoggetti in metallo per la zona living e cucina. Tra le novità che si combinano tra loro in modo elegante e personalizzano l’ambiente, si fanno apprezzare anche 5 differenti nuance del legno del colore:

  • corda
  • perla
  • sabbia
  • castagno
  • sigaro

Sanai Cucine nuovi modelli SOFT

 

 

MODELLO OPERA SOFT

Dalla finitura naturale alle diverse tonalità della laccatura con poro aperto, ogni dettaglio è studiato nei minimi dettagli per esaltare il design e creare un risultato finale unico per ogni composizione. Uno dei protagonisti del nuovo modello Opera SOFT è il gioco di colori e di superfici materiche che vanno a creare un perfetto equilibrio con l’ambiente circostante. In altre soluzioni invece tutto è stato pensato per rievocare la natura e l’equilibrio armonico delle forme per uno spazio dell’abitare unico, intimo e confortevole.

 

Sanasi cucine Opera SOFT

Lasciati conquistare dai nuovi modelli Kreativa SOFT e Opera SOFT di Sanasi Cucine e scoprili negli showroom di Brindisi, Lecce e San Pancrazio Salentino. Qui i nostri esperti sono pronti a consigliarti le migliori soluzioni per creare la casa che hai sempre sognato.

Post a Comment