COLLECTIONS

Venezia

Una cucina che reinterpreta i valori più genuinamente popolari, fatti di semplicità, di pregiati materiali dal “sapore” artigianale, che derivano da una cultura ricca di contenuti accessibili a tutti e richiamano alla memoria quelle forme e quei mobili “poveri” ancora presenti nei ricordi di ognuno di noi.

Una cucina non è solo un ambiente da arredare, ma non spazio da vivere, dove funzionalità e calore devono fondersi in un insieme armonico di linee e volumi. Perché lo spazio sembra non bastare mai, ma l’evoluzione del design ha saputo nascondere dietro una struttura romantica e dolce allo sguardo, una perfetta ottimizzazione delle superfici. Il ricordo di tempi trascorsi si intuisce da significativi particolari come quelli illustrati, dove sono evidenti la ricerca e di rispetto della tradizione della Cucina italiana, unita ad una tecnologia al massimo della sua espressione realizzativa.

Presenta materiali pregiati come vetri elegantemente lavorati, originali cappe aspiranti e tanti utili ed intelligenti accessori. Solida e affidabile, riporta nelle case il colore del passato, riveste gli ambienti con sobria capacità arredativa, interpreta lo spazio-cucina come un piacevole “Angolo di Memorie” dove stare in compagnia respirando l’aria di un tempo.

Share Close