sanasi cucine su misura lecce brindisi

L’impresa Sanasi Cucine opera nel settore della fabbricazione di cucine componibili dal 1949. Con 4 sedi in Italia e nel mondo, Sanasi Cucine è leader nel settore della realizzazione di cucine su misura made in Italy.

a

Contatti

Via Taranto, 100, 72026, San Pancrazio Salentino (BR)

Email: info@sanasicucine.it
Tel: +39 0831.666924

F.A.Q.

CHI SIAMO

L’impresa Cucine Sanasi opera nel settore della fabbricazione di cucine componibili da due generazioni. L’attività fu avviata nel 1949, come ditta individuale, da Sanasi Giovanni, un abile e apprezzato ebanista, che ha saputo gradualmente coinvolgere i propri figli, dando insieme vita all’attuale società, che attualmente si colloca tra le più importanti imprese del settore presenti in Puglia.

La crescita aziendale è stata pressoché costante, inizialmente, il mercato di riferimento era rappresentato esclusivamente dal mercato locale e rivolto soprattutto alla vendita al dettaglio dei privati. Nel corso di questi ultimi anni, grazie all’entusiasmo dei giovani titolari e agli ingenti investimenti in tecnologia, sono stati raggiunti importanti traguardi, nazionale ed internazionali.

REALIZZATE CUCINE SU MISURA O SOLO QUELLE DA CATALOGO?

Sanasi Cucine progetta e realizza cucine interamente personalizzabili, a partire dai materiali, colori, forme, elettrodomestici, dimensioni, modelli e tipologie che si adattano e abbinano al vostro arredamento. I nostri cataloghi mostrano le collezioni più di tendenza del mondo Sanasi: in questo modo è possibile partire dallo stile più conforme alle vostre esigenze e ricreare esattamente la cucina come da catalogo oppure partire da quel genere per realizzare un prodotto esclusivo e su misura.

DI CHE MARCA SONO LE CUCINE CHE TRATTATE?

Progettiamo e realizziamo personalmente le nostre cucine, per questo ogni modello è firmato Sanasi Cucine. I nostri architetti, designer e falegnami collaborano per realizzare un prodotto unico nel suo genere, con l’utilizzo di materiali altamente pregiati e made in Italy.

DOVE VENGONO PRODOTTE LE VOSTRE CUCINE?

Produciamo le nostre cucine interamente in Italia, grazie a materiali di altissima qualità, atti a resistere nel tempo e al quotidiano utilizzo.

FORNITE ANCHE COMPLEMENTI D'ARREDO COME TAVOLI E SEDIE?

Si. Presso le nostre sedi di esposizione troverete le nostre proposte di complementi.

Chi si occupa della progettazione?

La progettazione della cucina viene effettuata da un nostro arredatore, che, attraverso l’ausilio di un avanzato software, potrà fornire il progetto della cucina, completo di quote e finiture, sia in pianta, che in assonometria.

DOVE VI TROVATE?

Puoi venirci a trovare nei nostri showrooms presso le nostre sedi di Lecce, Brindisi, San Pancrazio Salentino e Dubai.