sanasi cucine su misura lecce brindisi

L’impresa Sanasi Cucine opera nel settore della fabbricazione di cucine componibili dal 1949. Con 4 sedi in Italia e nel mondo, Sanasi Cucine è leader nel settore della realizzazione di cucine su misura made in Italy.

a

Contatti

Via Taranto, 100, 72026, San Pancrazio Salentino (BR)

Email: info@sanasicucine.it
Tel: +39 0831.666924

CHI SIAMO

LE NOSTRE SEDI

LECCE

Via Antonio Salandra, 36, 73100 / Telefono 0832. 318149

BRINDISI

Via Bastioni S. Giorgio, 23, 72100 / Telefono 0831. 525823

SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR)

Via Taranto, 100, 72026 / Telefono 0831. 666924

ARTIGIANI DA GENERAZIONI

L’impresa Sanasi Cucine opera nel settore della fabbricazione di cucine componibili da due generazioni. L’attività fu avviata nel 1949, come ditta individuale, da Giovanni Sanasi, un abile e apprezzato ebanista, che ha saputo gradualmente coinvolgere i propri figli, dando insieme vita all’impresa Sanasi, che attualmente si colloca tra le più importanti imprese del settore presenti in Puglia.

SANASI NEL MONDO

La crescita aziendale è stata pressoché costante. Inizialmente, il mercato di riferimento era rappresentato esclusivamente dal mercato locale e rivolto soprattutto alla vendita al dettaglio dei privati. Nel corso di questi ultimi anni, grazie all’entusiasmo delle più giovani generazioni e agli ingenti investimenti in tecnologia ed innovazione, sono stati raggiunti importanti traguardi, sul fronte nazionale ed estero. E’ stata infatti avviata una sede che opera Dubai, negli EAU, oltre alle tre storiche sedi di Lecce, Brindisi e San Pancrazio Salentino.

SANASI NEL MONDO

La crescita aziendale è stata pressoché costante. Inizialmente, il mercato di riferimento era rappresentato esclusivamente dal mercato locale e rivolto soprattutto alla vendita al dettaglio dei privati. Nel corso di questi ultimi anni, grazie all’entusiasmo delle più giovani generazioni e agli ingenti investimenti in tecnologia ed innovazione, sono stati raggiunti importanti traguardi, sul fronte nazionale ed estero. E’ stata infatti avviata una sede che opera Dubai, negli EU, oltre alle tre storiche sedi di Lecce, Brindisi e San Pancrazio Salentino.