Sanasi Cucine

la strada di casa 2 cucina Sanasi

‘Kreativa’ di Sanasi sul set di “La strada di casa 2”

Una cucina artigianale firmata Sanasi protagonista del set della seconda stagione della fiction tv “La strada di casa”, in onda in prima serata su Rai Uno con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini.

Dopo l’esperienza dell’anno precedente, si rinnova la partnership tra la Sanasi Cucine e il cinema!

L’azienda salentina produttrice di composizioni e complementi d’arredo dallo stile moderno, classico e contemporaneo, è stata infatti scelta per creare e arredare su misura la cucina sul set della ‘Cascina Morra’, a Villastellone in Piemonte. Qui vive la Famiglia Morra e qui si svolgono le vicende che vedono protagonista Alessio Boni, nel ruolo di Fausto Morra, proprietario di una grande azienda agricola coinvolto in una serie di eventi delittuosi che cambiano la sua vita e quella della sua famiglia. Tra un passato da ricostruire e un presente pieno di incertezze, l’uomo è alla ricerca della verità capace di riportare lui e i suoi cari sulla “strada di casa”.

Nella cucina allestita appositamente per il set della serie tv, in particolare è apparso il modello ‘Kreativa’, soluzione dall’anima contemporanea e flessibile in tutti i suoi complementi, caratterizzata da innovative superfici dei piani top e un sapiente accostamento di colori.

Post a Comment